skip to Main Content

L’Azienda


Il Cantiere Nautico Aquarius sorge agli inizi del 2003 nel nuovissimo comparto industriale a nord di Olbia, in Località Cala Saccaia.

Dispone di una struttura di 2400 mq, funzionale ed attrezzata, suddivisa tra uffici ed officina di manutenzione meccanica ed elettronica, capace di ospitare e custodire al meglio tutte le tipologie di imbarcazioni da diporto e natanti, sia all’interno che all’esterno.

Il titolare Emanuele Santona, con l’ausilio della professionalità e responsabilità dello staff tecnico ed amministrativo, garantiscono un servizio serio e di qualità, che soddisfa le più esigenti richieste del Cliente.

Lo Staff


Costantemente aggiornato, sia meccanicamente che elettronicamente, il Cantiere Aquarius si pone l’obiettivo di assistere il Cliente in ogni circostanza, istruirlo e consigliarlo al meglio sul corretto e buon funzionamento della propria imbarcazione.
A legare noi dello Staff Aquarius è, da sempre, l’ottimo e cordiale rapporto di collaborazione che ci consente di lavorare in assoluta armonia e serenità.
Uno dei punti di forza che ci contraddistingue è lo stretto legame che instauriamo con l’armatore, al quale cerchiamo di offrire, oltre che assistenza tempestiva e risolutiva, la possibilità di studiare, progettare e realizzare assieme a noi eventuali soluzioni personalizzate che accrescano il fascino dell’imbarcazione.

L’amore e la passione per il nostro lavoro hanno fatto si che l’Aquarius srl sia oggi il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare o continuare a navigare in assoluta tranquillità.

Back To Top